Ho il culo sopra un R1 senza fari,fendo il buio in direzione traiettoria degli spariCuro i miei affari col cervello sopra un solo puntosegugi ar culo ma ancora non m' hanno raggiuntoste mezze seghe hanno le mani sopra la mia fettaio nun c'ho tempo pe cazzate, vado de frettadurante il tempo de na sigaretta in mano strettaNarcos Noyz corre più veloce della tua berettanon da' retta tutta questa merda non m'ha ancora uccisovuoi la verità la trovi scritta sul al mio visoio su quer culo sputo e sbatto pe una settimanac'ho er cazzo duro sulla scena figli di puttana!La vita è strana ho perso i miei fratelli in questa merdaio non sorrido se non fumo 5 grammi d'erbaproteggo gente vera tengo stretta dentro ar pettoprego Dio e lo malediko quanno chiudo gli occhi a letto!Dici che spacchii il culo, secco non sei nessunoIo non ho tempo da perde pe ste cazzatedici che sei il meglio, dici che sei piu sveglioIo non ho tempo da perde pe ste cazzateDicono vivi sano, la testa sul denaroIo non ho tempo da perde pe ste cazzateti senti tanto fico se non sei mio amicoIo non ho tempo da perde pe ste cazzateIo se ci penso ho un nodo in gola che mi ossessionaso pieno d'odio più di ogni altra personami serve chi ha il veleno non di certo chi perdonanon c'ho piu tempo come non l'avevo per la scuolaamavo una dopo un'altra dopo un'altra ancoraso ancora un King senza regina e senza la corona!so ancora in ballo ancora in fissa per lo sballoancora un mostro che mangia un cervello aperto sopra un piatto caldoancora noyz narcos dopo quello che è passatoio non ho mai cantato chiuso in un commissariatonon parlo co gli infami, sbirri, serpi, sorci e caniavvocati e magistrati statemi lontani!sto fuori dagli schemii miei loghi sono embleminon fotti col T-Klan secco tu non vuoi problemi!Mi muovo con cautela, non ho tempo da perdel'invidia uccide e poi vi infetta d'odio brutte merde!!Non voglio il tuo rispetto, mentalità da ghettoIo non ho tempo da perde pe ste cazzateDicono studia e prega, non dire si alla drogaIo non ho tempo da perde pe ste cazzateMi trovi nelle strade, secco il mio tempo scadeIo non ho tempo da perde pe ste cazzateTu manco mi sfiori ma magari moriIo non ho tempo da perde pe ste cazzateMi pensi un altro stronzo in corsa per il primo postoFotto ancora i miei fantasmi che non ho rimossoIo c'ho il rimorso che mi mangia il cuore a colazioneso recidivo ancora n'ho imparato la lezionerimango un cane sciolto senza briglia nè padroneLa mia famiglia e la mia gente e dono solo amoreNon vendo la mia pelleho un'anima morentela mia lingua non attendeè la mia lama più taglienteIo prego Dio che tutto quanto salti in ariaduro un'ora d'aria sotto casa trovo la penitenziariaIo non ho Dio nè patria non voglio le mie pare in bocca a uno psichiatraduro solo un'altra giornata.